Davide Cervellin nominato nuovo ceo di Chef in Camicia
Il food experience media Chef in Camicia ha annunciato che Davide Cervellin sarà il nuovo ceo della società.
Nato a Verona nel 1980 e laureato in Ingegneria Elettrica presso il Politecnico di Milano, Davide Cervellin vanta una carriera che lo ha visto protagonista in aziende come Siemens, Vodafone, Pirelli, eBay, PayPal e Booking. Autore del libro “Office Of Cards” e conduttore del podcast omonimo, è stato nominato tra le 100 persone più influenti nel campo dei dati da Data IQ per tre anni consecutivi (2018, 2019 e 2020). Cervellin supporta diverse startup in veste di advisor e coach, e collabora con prestigiose università, oltre ad aver partecipato come keynote speaker a oltre 20 conferenze in tutta Europa.
Davide Cervellin ha espresso tutto il suo entusiasmo per il nuovo incarico in Chef in Camicia: “Oggi inizia una nuova avventura, e mai come oggi vivo quel mix di euforia ed eccitazione, e un pochino di paura, che ci sta sempre e ci rende umani. Entro a far parte di una grande squadra, che seguo da follower da 4 anni e che è per me un riferimento per coltivare quotidianamente la mia passione più grande: cucinare. Mi impegnerò duramente per dare il mio contributo e permettere a questo gruppo di esprimersi al meglio”. Ha poi concluso: “Voglio ringraziare Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone per la fiducia che hanno riposto in me. Un grazie speciale anche a Mattia Riva e OneDay Group per il loro supporto”.
Fondata nel 2015 da Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone, Chef in Camicia offre esperienze omnichannel che promuovono la cultura culinaria italiana e internazionale.
“Con Davide Cervellin al comando, siamo pronti per una nuova fase di crescita e innovazione – ha commentato Luca Palomba -. Davide è pratico, con poche ma giuste regole da rispettare e idee chiare su quali linee di business sviluppare. Sono sicuro che è la persona giusta per portarci verso grandi traguardi.” Con Davide Cervellin al timone, Chef in Camicia si prepara a una nuova fase, continuando come sempre a deliziare ed ispirare la sua affezionata community di 5 milioni di foodlover.