Chef stellati a prezzi low cost: la formula di InGruppo

Piatti da chef stellati a prezzi low cost. È questa la formula della quinta edizione di InGruppo, progetto che mette insieme professionisti della ristorazione bergamasca (con due escursioni a Lecco e Milano) dal 16 gennaio al 30 aprile 2017.

L’obiettivo di InGruppo è portare nei ristoranti quella parte di clientela “intimorita” dalla spesa eccessiva e i più giovani per appassionarli all’alta cucina.

In 16 dei 19 ristoranti coinvolti sarà possibile gustare menù completi al prezzo fisso di 55 euro a persona, mentre il costo sarà di 110 euro per A’Anteprima, Da Vittorio ed Enrico Bartolini al Mudec.

La new entry di quest’anno è il nuovo locale di Ezio Gritti inaugurato recentemente sul Sentierone, nel cuore di Bergamo.

I ristoranti che partecipano all’iniziativa sono: A’Anteprima, Al Vigneto, Antica Osteria dei Camelì, Casual Ristorante, Colleoni & Dell’Angelo, Collina, Nuova Trattoria Dac A Trà, Da Vittorio, Ristorante Enrico Bartolini al Mudec, Frosio, Il Saraceno, La Caprese, Lio Pellegrini, Loro, Osteria della Brughiera, Posta, Roof Garden Restaurant, Villa Patrizia Ristorante, Ezio Gritti.

Leave a Reply

SHARE