CBRE lancia una nuova linea di business food & beverage

Il consulente immobiliare CBRE ha lanciato una nuova linea di business dedicata al food & beverage che avrà a capo Marco Beolchi (in foto) con il ruolo di head of food & beverage.

Nel suo nuovo ruolo, Beolchi costruirà un team dedicato e specializzato su questo segmento, che collaborerà in modo integrato con tutte le linee di business dell’azienda, per offrire ai clienti un servizio completo.

«Quello legato al Food & Beverage è un know-how specifico che riteniamo essenziale per rispondere alle attuali esigenze dei nostri clienti e per anticipare i trend di mercato – ha dichiarato Silvia Gandellini, head of capital markets and a&t high street CBRE Italy – Si tratta di un settore specifico in forte crescita con proprie dinamiche nei mercati high street, in town e out of town ma non solo: è diventato sinergico ad altre asset class, quali living, hotel e uffici, ed elemento chiave nei tanti progetti di rigenerazione urbana. Marco (Beolchi, ndr), con la sua conoscenza del settore, potrà certamente far crescere questa nuova linea di business».

La spesa per la ristorazione delle famiglie, infatti, tra il 2014 e il 2019 è cresciuta del 16% (19% nelle città metropolitane), un dato non indifferente se si pensa che nello stesso periodo la spesa media familiare in generale è cresciuta solo del 3%.

Marco Beolchi lavora nel settore da oltre venticinque anni. Dopo una laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano e un inizio carriera nell’ambito dei suoi studi, si è infatti dedicato al mondo retail e f&b, lavorando per realtà come Penny Market, Autogrill e CIR food. Dopo un’esperienza nel ruolo di Strategic Manager F&B South East Asia presso la Saz Management Co., Ltd. in Tailandia, è rientrato in Italia e ha dato vita a diverse realtà di consulenza per lo sviluppo di catene Food & Beverage su tutti i canali. Prima di arrivare in CBRE, ha fondato e diretto FoodInSpace, il primo website aggiornato giornalmente e dedicato al design del Food & Beverage, con l’obiettivo di far scoprire al pubblico i migliori progetti e professionisti del settore in tutto il mondo e fornire ispirazione sul tema.

CBRE lancia una nuova linea di business food & beverage

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE