Catenacci (Burger King) e Campari premiati agli Inhousecommunity Awards
Nel corso degli Inhousecommunity Awards, che si sono svolti il 10 ottobre presso il Museo Diocesano di Milano, sono stati premati anche professionisti legati al settore food.
Il premio “In house team dell’anno Food, Beverage” è andato a Campari, la società italiana che negli ultimi anni – grazie al lavoro del team in house – ha acquisito più brand, sia italiani che stranieri, diventando un campione nazionale dell’m&a.
Filippo Maria Catenacci di Burger King (nella foto) si è aggiudicato il riconoscimento “In house counsel dell’anno Food, Beverage”. Dopo più di un decennio come avvocato di studio, il professionista è passato alla carriera in house e sta guidando l’espansione della nota catena del settore food.
Autogrill ha vinto il premio “In house team dell’anno Largo consumo, Distribuzione, E-commerce”. Dai finanziamenti di ingente valore economico, alle operazioni di espansione internazionale, la società continua a essere sotto i riflettori del mercato con la costante presenza del proprio team in house, sempre in prima linea nelle operazioni.
La “Tax Director dell’anno” è invece Zahira Quattrocchi di Barilla, considerata tra le più esperte nel suo settore.
Infine Illy ha vinto il premio “Direzione Finanza e Amministrazione dell’anno”. Negli ultimi anni il noto gruppo del caffè ha avviato una strategia di crescita e sviluppo. Contributo importante in questo processo è quello del team guidato da Paolo Fietta.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I PREMI