Bruno Seabra è il nuovo direttore generale di Carapelli

Carapelli Firenze annuncia l’ingresso in azienda di Bruno Seabra (nella foto), nel ruolo di direttore generale.

Di origini portoghesi, Seabra ha rivestito ruoli dirigenziali in grandi aziende del food and beverage. Prima di arrivare in Carapelli, ha lavorato per diversi anni come direttore commerciale e direttore supply chain di Suntory Iberia, grande produttore di bevande in Europa. Da sempre nel settore alimentare, Bruno Seabra si è già occupato del mercato olio in Unilever, la sua conoscenza del comparto e delle sue dinamiche sarà di sicuro contributo per la crescita di Carapelli Firenze.

Seabra guiderà la company italiana del gruppo Deoleo che, oltre a Carapelli, controlla anche altri marchi fra cui Bertolli, Sasso, Friol, Giglio Oro, Maya.

«Ho accolto con entusiasmo la nomina a nuovo direttore generale Italia del gruppo Deoleo, una realtà leader  a livello internazionale, saldamente impegnata nella costruzione di un futuro di valore per la categoria dell’olio in cui  sostenibilità, innovazione e qualità sono fattori determinanti – dichiara Bruno Seabra – Porterò la mia esperienza e la mia visione, lavorando di concerto con il mio team per valorizzare il portafoglio dei nostri marchi e adottare strategie sempre più efficaci per rispondere alle esigenze ed opportunità di sviluppo della categoria olio in Italia».

Bruno Seabra è il nuovo direttore generale di Carapelli

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE