Bonci sbarca negli Usa: nuovo punto vendita a Chicago

Il pizzaiolo romano Gabriele Bonci (nella foto) si lancia in un’inedita avventura all’estero con l’apertura di un nuovo punto vendita negli Stati Uniti, a Chicago, entro l’estate del 2017.

Dopo la recente partnership con il Gruppo Cassandra per l’apertura di una pizzeria all’interno del Carrefour Market di Roma (leggi qui l’articolo), Bonci ha quindi deciso di esportare la sua pizza al taglio e di farne un vero e proprio strumento di marketing.

Come spiega GamberoRosso.it, la neonata società Bonci Usa ha il supporto degli investitori Rick Tasman e Chakib Touhami, entrambi con esperienze a livello manageriale nel settore della ristorazione.

Lo scopo a lungo termine di questa iniziativa è quello di portare il marchio Bonci in America e in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia. Nel mirino ci sono città come Washington, Boston, New York, Londra e Tokyo.

Il nuovo locale di Chicago si trova nel quartiere West Loop, vicino al quartier generale di Google. Il personale sarà formato da dipendenti dei vari punti vendita romani e dallo stesso Bonci.

Bonci sbarca negli Usa: nuovo punto vendita a Chicago

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE