Bonci sbarca negli Usa: nuovo punto vendita a Chicago

Il pizzaiolo romano Gabriele Bonci (nella foto) si lancia in un’inedita avventura all’estero con l’apertura di un nuovo punto vendita negli Stati Uniti, a Chicago, entro l’estate del 2017.

Dopo la recente partnership con il Gruppo Cassandra per l’apertura di una pizzeria all’interno del Carrefour Market di Roma (leggi qui l’articolo), Bonci ha quindi deciso di esportare la sua pizza al taglio e di farne un vero e proprio strumento di marketing.

Come spiega GamberoRosso.it, la neonata società Bonci Usa ha il supporto degli investitori Rick Tasman e Chakib Touhami, entrambi con esperienze a livello manageriale nel settore della ristorazione.

Lo scopo a lungo termine di questa iniziativa è quello di portare il marchio Bonci in America e in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia. Nel mirino ci sono città come Washington, Boston, New York, Londra e Tokyo.

Il nuovo locale di Chicago si trova nel quartiere West Loop, vicino al quartier generale di Google. Il personale sarà formato da dipendenti dei vari punti vendita romani e dallo stesso Bonci.

Leave a Reply

SHARE