Balocco rinomina il Cda: Diletta Balocco ad
Balocco ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione: Ruggero Costamagna presidente, Diletta Balocco (in foto) nel ruolo di amministratore delegato, Marco Costamagna come head of financial strategy e da Assunta Pinto e Gianfranco Bessone come consiglieri.
Diletta Balocco e Marco Costamagna, già membri del CdA, rappresentano la quarta generazione della famiglia, che detiene il 100% delle quote societarie. La loro nomina conferma la scelta di mantenere il controllo familiare come garanzia di continuità e visione a lungo termine.
Ad agosto, era scomparsa l’ad Alessandra Balocco, a 61 anni, a causa di una malattia. Ora alla guida dell’azienda ci sarà la nipote Diletta.
“Ringrazio il consiglio di amministrazione per la fiducia che ha riposto in me – ha dichiarato Diletta Balocco, amministratore delegato di Balocco –. Con mio cugino Marco e con il sostegno dei miei familiari, guiderò l’azienda seguendo i valori che hanno ispirato tutte le generazioni precedenti. Metteremo sempre al centro la prosperità dell’impresa, il benessere delle persone e il legame con il territorio. È un onore per me guidare una squadra di professionisti che contribuisce ogni giorno al successo dell’azienda”.