Baladin sbarca all’aeroporto di Torino

Ha aperto lunedì 28 agosto la nuova birreria con hamburgeria firmata Baladin all’aeroporto di Torino Caselle. Il Iocale, che si trova nell’area partenze dopo i controlli di sicurezza, conta 50 posti a sedere e oltre a birra e carne (da presidi Slow Food) propone anche una caffetteria in collaborazione con Caffè Vergnano.

Uno spazio è dedicato all’esposizione e alla vendita dei prodotti Baladin con l’intera gamma delle bottiglie e le t-shirt del marchio.

Il fondatore di Baladin, Teo Musso (nella foto), ha commentato: “Quando mi è stato proposto lo spazio all’interno della rinnovata e bellissima area passeggeri dell’Aeroporto di Torino, ho aderito subito. Rappresenterà per noi un’opportunità unica per poter far conosce la nostra birra artigianale, italiana, piemontese ad un pubblico proveniente da tutta Italia e dal mondo”.

Roberto Barbieri, amministratore delegato dell’aeroporto di Torino, ha sottolineato che la nuova apertura “arricchisce e diversifica ulteriormente l’offerta commerciale del nostro scalo che ad oggi conta 34 tra negozi, punti bar e ristoro. L’offerta è cresciuta del 70% nell’arco di 3 anni, con +30% di metri quadri destinati alle attività commerciali e il completo rinnovamento della maggior parte delle aree dedicate al retail”.

Leave a Reply

SHARE