Avvocati e bankers tra i clienti top di Deliveroo for business
Professionisti che spesso restano in ufficio fino a sera, attenti a un’alimentazione sana ed equilibrata, che amano più i piatti leggeri della tradizione italiana che la cucina etnica. È questo il professionista “tipo” che apprezza Deliveroo for Business, il servizio di premium food delivery per le aziende.
Nel mondo è stato scelto da grandi gruppi, quali Facebook, The LADbible Group e Stripe. In Italia – lanciato a settembre – ha coinvolto già oltre 150 aziende, tra cui i più importanti studi legali e banche d’investimento delle città in cui Deliveroo è attivo, come Linklaters e Alibaba.
«Il segreto del successo è anzitutto la capacità di adattarsi alle specifiche esigenze di tutti coloro che lavorano in aziende o studi professionali. Nella maggior parte dei casi Deliveroo for Business risolve il problema della cena quando i professionisti restano in ufficio fino a sera. Infatti, il 62% degli ordini viene effettuato intorno alle 21, mentre il 38% delle ordinazioni avviene regolarmente intorno alle 13», afferma Matteo Sarzana (nella foto), general manager di Deliveroo Italia.