Autogrill entra nell’aeroporto The Hague di Rotterdam

Autogrill, tramite la controlla ta HMSHost International, entra nell’aeroporto di Rotterdam The Hague acquisendo la gestione di quattro punti vendita food & beverage (dei cinque totali presenti nell’aeroporto). Il contratto ha un valore complessivo di 55 milioni di euro per una durata di 10 anni.

In base agli accordi, HMSHost International subentrerà, a partire dall’1 ottobre 2016, nella gestione degli attuali quattro ristoranti presenti nell’aeroporto, le cui attività proseguiranno per 18 mesi con i concept già esistenti, dopodiché nel 2018 verrà realizzato un completo restyling dell’offerta, con l’apertura di quattro nuovi concept quali Kiosko, brand che offre cibo da asporto, La Place, celebre per i suoi sandwich e spremute preparati al momento, un punto Starbucks e un Metropolitan Bar & Kitchen, ristorante a servizio completo.

L’aeroporto Rotterdam The Hague sta conoscendo negl i ultimi anni una rapida crescita: con circa 1,7 milioni di passeggeri nel 2015, è il terzo aeroporto olandese e serve un’area strategica per il Paese, dotata del più grande porto commerciale d’Europa.

Autogrill entra nell’aeroporto The Hague di Rotterdam

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE