a
giovedì 17 giu 2021
HomeLe professioni del ciboAigrim, Crisitian Biasoni è il nuovo presidente

Aigrim, Crisitian Biasoni è il nuovo presidente

Aigrim, Crisitian Biasoni è il nuovo presidente

Fanno parte di Aigrim Mc Donald’s, Autogrill, Chef Express, MyChef, Burger King, Roadhouse, Sarni Ristorazione, Cigierre, KFC Kentucky Fried Chicken, Lagardere Travel Retail, Sirio.

L’assemblea di Aigrim, l’associazione delle imprese di grande ristorazione e servizi multilocalizzate, ha eletto come nuovo presidente Cristian Biasoni (nella foto). L’Associazione, in seno a FIPE – Confcommercio, rappresenta le grandi imprese della ristorazione a catena presenti anche nel segmento in concessione (autostrade, aeroporti e stazioni ferroviarie).

Il nuovo presidente succede a Enzo Andreis.

Cristian Biasoni ha iniziato la sua carriera professionale in contesti internazionali in Gruppi quali Danieli & C. e Techint, a partire dal 2006 ha operato in qualità di amministratore delegato nel Gruppo Dmail (ora Percassi). Dal 2015 è amministratore delegato della società di ristorazione del Gruppo Cremonini, Chef Express Spa, e della joint-venture con il Gruppo Percassi, C&P Srl.
Ricopre ulteriori cariche all’interno del gruppo nelle società controllate estere ed è presidente di Time Vending, società che opera nel settore delle vending machine in partnership con il Gruppo IVS. Cristian Biasoni è inoltre membro del consiglio direttivo di Confimprese.

“Ringrazio i soci per la fiducia concessami”, ha detto Biasoni. “L’intero settore rappresentato da Aigrim si è trovato durante la pandemia ad affrontare una crisi economica senza precedenti.
Sicuramente, mai come in questi ultimi dodici mesi abbiamo compreso l’importanza dell’associazione nel tutelare gli interessi di un settore così strategico per l’intero paese.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.