Dispensa Emilia cerca 35 risorse per il nuovo ristorante a Rescaldina
Dispensa Emilia, catena specializzata nella ristorazione tradizionale con servizio veloce, ha aperto le selezioni per la sua prossima apertura a Rescaldina (MI), all’interno del Centro commerciale Auchan, prevista per metà dicembre.
L’azienda, in particolare, sta lavorando sulla costruzione dell’intero team di ristorante e ricerca 35 nuove figure, di cui 30 operatori e 5 assistenti allo store manager che si andranno a sommare alle 250 persone in staff nei suoi altri 10 ristoranti di proprietà in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Toscana.
La figura di assistente allo store manager rivestirà il ruolo di responsabile del ristorante durante il proprio turno di servizio. La ricerca è rivolta a figure con comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata nella ristorazione organizzata. Il contratto di lavoro offerto è full time e l’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di almeno tre mesi presso gli altri ristoranti della società e un successivo sviluppo accademico.
Per la figura di operatore Dispensa Emilia è alla ricerca di persone solari, dinamiche e con ottime doti relazionali. L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso uno degli altri ristoranti della catena in zona e contratto part time.
Tutti gli interessati potranno inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail dedicato personale@dispensaemilia.it o compilando la scheda anagrafica direttamente sul sito di Dispensa Emilia.