Signorvino a quota 24 con il nuovo store milanese

Apre in zona Garibaldi il quarto store milanese di Signorvino. Prosegue il progetto di sviluppo della catena veronese che nel 2022 sogna un giro d’affari da 50 milioni.

Il giovane staff wine & food si prepara a un anno di nuovi progetti tra cui le aperture a Roma in Piazza Barberini, a Fidenza, a Milano Navigli e a Verona, in Via Mazzini.

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Il fondatore Sandro Veronesi da marzo 2020 ha continuato a investire in nuovi canali di vendita O2O e Milano è uno dei frutti. In un punto nevralgico della mondanità milanese, presenta uno spazio ampio, informale e giovane, con un grande dehor. All’interno, è stato introdotto il “tavolo della condivisione”, per creare un’occasione di convivialità.

«Non si tratta di una nuova conquista o di un numero – ha commentato Federico Veronesi, general manager di Signorvino – L’apertura del nuovo store su Milano rappresenta la nostra volontà di portare avanti una strategia di evoluzione per Signorvino, sia dal punto di vista della presenza sul territorio sia in merito alla proposta. Per noi è fondamentale il rapporto con i clienti e la vicinanza al consumatore».

SHARE