Igd SIIQ, Saoncella presidente e Albertini amministratore delegato
Il player nella proprietà e gestione di centri commerciali, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, ha nominato anche Stefano Dall’Ara alla vice presidenza.
Il CdA di Igd – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ ha nominato, per il triennio 2021 – 2023, Rossella Saoncella (nella foto, a sinistra) presidente, Stefano Dall’Ara vice presidente e confermato Claudio Albertini, ad.
Sono stati nominati quali membri del comitato per le nomine e per la remunerazione, i consiglieri Timothy Guy Michele Santini (con funzioni di Presidente), Silvia Benzi e Rossella Schiavini; del comitato per il controllo e rischi, i consiglieri Rossella Schiavini (con funzioni di Presidente), Rosa Cipriotti e Antonio Rizzi, del comitato per le operazioni con parti correlate, i consiglieri Antonio Rizzi, Silvia Benzi e Géry Robert-Ambroix.
Il CdA ha inoltre nominato il nuovo organismo di vigilanza, composto da Gilberto Coffari, Alessandra De Martino e Paolo Maestri, tutti membri esterni alla società. L’Organismo di Vigilanza, così composto, resterà in carica fino al termine del mandato dell’attuale consiglio di amministrazione.
I curricula dei nuovi consiglieri e sindaci sono disponibili sul sito internet della Società al seguente indirizzo www.gruppoigd.it.