Oldani punta sulla tendenza delle erbe aromatiche

Tra le tendenze culinarie del momento c’è sicuramente l’attenzione a una cucina leggera con ingredienti naturali. Davide Oldani (nella foto) non si è lasciato scappare quest’occasione e ha creato “L’essenza delle erbe”, una linea di erbe aromatiche e spezie selezionate in collaborazione con Paride Mandaglio, titolare dell’Ortofloricoltura di Como.

Sul sito dell’iniziativa (www.learomatichefood.it) si possono trovare le ricette a marchio FOO’D, il nome scelto per riassumere la filosofia gastronomica di Oldani, il cui nuovo ristorante a Cornaredo ospita un laboratorio di ricerca e sviluppo.

Il progetto è frutto di un attento studio di marketing sulle preferenze dei consumatori ed è dedicato alla vendita delle erbe aromatiche all’interno di punti vendita specializzati col supporto di Cifo, azienda bolognese coinvolta nel lancio sul mercato della selezione di erbe firmate da Oldani.

A corredo dell’uscita della linea di erbe d’autore è stato indetto anche un concorso a premi che mette in palio un’esperienza culinaria nel ristorante D’O aperto lo scorso giugno.

Leave a Reply

SHARE