Foodora avvia il servizio di take away al ristorante

Foodora, società attiva nel food delivery a livello mondiale e presente in Italia nelle città di Milano, Torino, Firenze e Roma, avvia una nuova funzionalità che sarà attivata sulla propria app e sul sito web: il take away al ristorante.

A partire dal 7 febbraio infatti, tutti i clienti, dopo aver selezionato i loro piatti preferiti, avranno la possibilità di scegliere se riceverli a casa o in ufficio, consegnati in maniera tradizionale dai rider Foodora o se ritirarli personalmente presso il ristorante scelto.

«Dopo il successo riscontrato negli altri paesi del mondo in cui siamo presenti, abbiamo pensato di implementare questa nuova funzionalità anche in Italia per offrire ai nostri consumatori un servizio ancora più flessibile e su misura», spiegano Gianluca Cocco e Matteo Lentini (nella foto), co-managing director di Foodora in Italia.

La disponibilità dei ristoranti per questo servizio, che sarà attivo in una prima fase per un totale di 400 ristoranti partner in Italia in tutte le città in cui foodora è presente, viene proposta al cliente per prossimità e per tipologia di cucina, in diverse fasce orarie d’apertura.

«Il take away consente di lasciare un’opzione in più a quei per i clienti che si trovano comunque a passare davanti al ristorante nel loro percorso verso casa o ufficio e che trovano quindi comodo ritirare personalmente il piatto ordinato».

La possibilità di selezionare il ritiro di persona del piatto ordinato e già pagato online permette inoltre di risparmiare sul costo di consegna e non prevede la soglia di ordine minimo di 10 euro.

Leave a Reply

SHARE