a
mercoledì 20 nov 2019
HomeFoodAl via la partnership tra Obicà e Alessandro Borghese

Al via la partnership tra Obicà e Alessandro Borghese

Al via la partnership tra Obicà e Alessandro Borghese

Ha preso il via la collaborazione tra lo chef Alessandro Borghese (nella foto) e Obicà, la catena fondata da Silvio Ursini (vice presidente esecutivo di Bulgari) che ha ideato il format del “mozzarella bar”.

Borghese firma i “Piattini”, proposte gastronomiche che saranno presentate negli aperitivi primaverili dei ristoranti di Milano, Roma, Firenze, Londra e New York.

Davide di Lorenzo, amministratore delegato di Obicà, ha commentato: «La partnership con lo chef Alessandro Borghese nasce dalla volontà di trasmettere la filosofia di Obicà: Food to share. Insieme a lui vogliamo comunicare ancora meglio un’esperienza unica fatta di buon cibo italiano, atmosfera conviviale e scambio».

«Le proposte create da chef Borghese sono infatti ideali per vivere e sperimentare Obicà nella sua essenza, legata al concetto di condivisione».

Intanto Borghese lavora all’apertura del suo primo ristorante a Milano. Il locale, la cui inaugurazione è prevista entro la primavera, sorge di fronte all’ex Fiera, nell’area City Life.

«Sarà un hub delle mie aziende AB Normal e Alessandro Borghese-Il lusso della semplicità», ha spiegato lo chef a foodcommunity.it. «All’interno ci saranno un cocktail bar, un tapas bar e un vero e proprio ristorante».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.