A Milano apre il primo Boba Club
Milano, città cosmopolita e trendsetter, accoglierà in Corso Buenos Aires un club dedicato al bubble tea: Boba Club. La famosa bevanda che arriva dall’Oriente e ha conquistato GenZ, Millenials e Boomer più curiosi è infatti, ad oggi, un vero e proprio fenomeno e si stima che, in termini di valore, nel mercato italiano raggiungerà quota 90 milioni nel 2027.
Boba Club è un club per appassionati di boba tea. Il primo punto vendita si inaugura a Milano in Corso Buenos Aires, 61 con l’obiettivo di fare community e diventare un punto di incontro per i cultori di questo drink e tutti coloro che vorranno provare un’esperienza dal “gusto” esplosivo, funny, energetico e soprattutto, easy-to-go.
In occasione dell’apertura, nel weekend dal 2 al 4 dicembre – dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – lo store di Porta Venezia offrirà la possibilità di assaggiare gratuitamente quanti Boba Tea si desiderano, un’anteprima dei vantaggi di cui godranno gli iscritti al club.
Tutto il merchandising è in linea con la mission di rendere Boba Club sempre più zero-waste ed evitare gli inutili sprechi di plastica, assicurando la valorizzazione e conservazione delle materie prime, tutte freschissime.Ma c’è di più: per tutto il fine settimana dalle 10:00 alle 15:30 e dalle 17:30 alle 22:00 sarà attivo il 10% di sconto sulle consumazioni di Bubble Tea.
Alla proposta beverage si aggiunge anche una piccola selezione food che vede tra i protagonisti waffle salati e dolci, a un prezzo compreso tra i 4 euro e i 5,50, e le famose takoyaki, polpette di polipo tipiche dello street food giapponese, a 6 euro.
Il progetto Boba Club è pronto a crescere: sarà presto inaugurata una seconda sede milanese, in Piazzale Baracca, e a seguire il brand arriverà anche in altre città d’Italia per far scoprire il nuovissimo modo di “fare community” gustando Boba Tea!