A Compagnia dei Caraibi il 30% del capitale sociale di Amari & Affini
Compagnia dei Caraibi, azienda attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium e prestige di tutto il mondo, comunica di aver sottoscritto un contratto, attraverso la sua controllata Refined Brands, per l’acquisto di una partecipazione fino al 30% del capitale sociale di Amari & Affini.
Amari & Affini è un liquorificio artigianale con una grande competenza nella lavorazione di erbe e specializzato nella produzione di prodotti italiani di gamma premium e super premium partecipata al 75% da Vecchio Magazzino Doganale e al 25% da Stefano Curcio, entrambe parti non correlate della Società. Con sede a Montalto Uffugo (CS), Amari & Affini rappresenta un’eccellenza italiana che annovera tra i marchi in produzione la nota etichetta Amaro Manfredi.
L’Operazione segna l’inizio di un nuovo progetto produttivo e rappresenta la conferma di una collaborazione già consolidata tra Compagnia dei Caraibi e Vecchio Magazzino Doganale. Questa è proprietaria, infatti, di Jefferson Amaro Importante, etichetta distribuita dalla Società sin dal momento del lancio nel 2016 e tra le più importanti nel portfolio spirits premium.
Nella foto, Edelberto Baracco, ceo di Compagnia dei Caraibi.