Birra del Borgo si rifà il look: nuovo birrificio e sala degustazione

Cominciano a vedersi gli effetti dell’acquisizione di Birra del Borgo da parte della multinazionale Ab-Inbev. Il 30 luglio è prevista l’inaugurazione del birrificio di Spedino (Borgorese, Rieti) completamente rinnovato.

All’interno del birrificio sorge inoltre “Bancone”, la nuova sala destinata alla vendita e alla degustazione delle birre (nella foto).

Nell’ambito del potenziamento degli impianti produttivi, Birra del Borgo ha creato una nuova sala cotte e ha ampliato gli spazi per le sperimentazioni in anfore di terracotta e botti.

Ad aprile 2016 Birra del Borgo è stata interamente venduta ad Ab-Inbev. L’operazione ha scatenato polemiche nel mondo della birra artigianale, dove molti produttori hanno criticato la scelta di Leonardo di Vincenzo di affidarsi a una multinazionale.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FOODCOMMUNITY.IT A LEONARDO DI VINCENZO

 

Leave a Reply

SHARE