A Sirio la ristorazione del Sant’Anna di Torino

Sirio si aggiudica la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione dell’Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant’Anna.

La concessione a Sirio ha durata di quattro anni e il valore stimato dell’appalto è di circa 1,2 milioni di euro. È prevista la gestione di un punto vendita di circa 115 metri quadri per il servizio caffetteria, gastronomia bistrò ed edicola. Il servizio che verrà fornito da Sirio prevede un assortimento di caffetteria calda completa di bevande del tipico bar all’italiana, e “healty”.

L’ospedale, uno dei presidi facente parte del complesso dell’A.O.U.Città della Salute e della Scienza, è il primo ospedale in Italia per numero di parti, oltre settemila ogni anno.

Sirio raggiunge, così, i tre punti di ristorazione nella Città della Salute torinese e un totale di dieci in città, di cui metà nell’ospedaliero.

“Questa aggiudicazione presso il Sant’Anna, consolida la nostra posizione all’interno del polo ospedaliero universitario della Città della Salute e della Scienza di Torino e consente importanti economie di scala”, commenta Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio.

Con questa nuova presenza nel settore ospedaliero Sirio dà, inoltre, una prova tangibile della ripresa del business.

Leggi l’articolo: Accordo tra Sirio e Carrefour per un bistrot nel centro commerciale di Grugliasco

Leave a Reply

SHARE