a
mercoledì 20 nov 2019
HomeFoodSabino Spada nuovo direttore generale di Fabbri 1905

Sabino Spada nuovo direttore generale di Fabbri 1905

Sabino Spada nuovo direttore generale di Fabbri 1905

Sabino Spada (nella foto) è il nuovo direttore generale di Fabbri 1905, azienda alimentare specializzata nel settore dolciario. La nomina di Spada – precisa una nota – arriva al culmine di un’importante fase di espansione del gruppo bolognese che due anni fa ha avviato un processo di riorganizzazione interna della propria struttura sia di marketing che commerciale in tre distinte Business Unit: Retail, Ho-Re-Ca, Gelateria Pasticceria.

Nel suo nuovo ruolo – spiega Business People – Spada dovrà occuparsi in modo particolare proprio dello sviluppo delle tre Business Unit nei mercati internazionali, ma avrà anche il compito di sovrintendere e preparare il futuro passaggio dell’impresa ai componenti della quinta generazione dei Fabbri, di cui cinque membri sono già operanti in azienda con incarichi diversificati.

Spada, 63 anni, nativo di Cerignola (FG), diventa direttore generale di Fabbri dopo 35 anni di carriera in continua ascesa nel gruppo, dapprima come promotore alle vendite, poi come direttore commerciale e quindi come responsabile dei mercati esteri.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.