Mart e Surgiva inaugurano la loro partnership con un progetto dedicato alla promozione del Trentino e dei giovani talenti.
Sarà possibile chiedere al Ministero della Salute la provenienza di latte impiegato in yogurt, latticini o formaggi.
Si tratta di un lungo percorso completato con i Barolo 2015 (Bricco Rocche, Brunate, Cannubi San Lorenzo, Prapò e il nuovo Bussia) che, con il Moscato I Vignaioli di Santo Stefano annata 2018 rende tutta la produzione
Un pool di banche composto da UniCredit e Banco BPM, con l’intervento di supporto di Sace Simest (Gruppo CDP), sostiene i piani di crescita del gruppo vicentino in Benelux, Germania e Francia
Moreno Cedroni passa il testimone a Enrico e Roberto Cerea. Gli chef di Da Vittorio saranno i nuovi portavoce, per tutto il 2019, del pesce norvegese in Italia
Michelin e Visit California annunciano la prima edizione nazionale della Guida Michelin
Finanziato dalla Commissione Europea con oltre 2,6 milioni di euro, il progetto coinvolgerà sei partner croati e sette partner italiani tra enti di ricerca, amministrazioni regionali ed associazioni di produttori.
La cantina Alois Lageder fa il restyling de I Vitigni Classici e attraverso la grafica mette in evidenza i 14 vini della linea che incarnano i 14 valori della tenuta.
In dieci anni di associazione Famiglie Storiche si è registrato un incremento in volumi esportati del 18%, a fronte di una continua crescita a valore e una forte affermazione negli Stati Uniti, Canada, Paesi Scandinavi e Svizzera.
Sono previsti oltre 15 eventi, che coinvolgeranno oltre 12 location nel quartiere Sarpi e più di 20 brand. Per l’occasione, si stima un flusso di 20mila visitatori – il 5% del pubblico del Fuorisalone.



