MD discount apre a Ravenna, è il 19esimo punto vendita in Emilia Romagna

Anche Ravenna apre le porte alla catena di supermercati italiana MD: inaugurato il primo punto vendita della città, che porta così a 19 gli store dell’insegna presenti in regione.

Il taglio del nastro è il quinto dell’anno per il discount, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale.

Impatto positivo anche sul fronte occupazionale: assunti 18 dipendenti, età media 32 anni, tutti residenti nel ravennate o in provincie limitrofe.

Lo store, tra Viale Europa e Via Canale Molinetto, non è lontano dalle principali attrattive turistiche e dalla zona balneare e di shopping cittadino. Accanto al bacino di utenza di 45mila persone, si candida perciò a intercettare anche il pubblico dei vacanzieri, particolarmente numeroso soprattutto durante la stagione estiva.

Significativa, non a caso, l’offerta di prodotti tipici del territorio, uno dei più fecondi del panorama enogastronomico italiano.

Oltre mille metri di superficie di vendita, per l’85% dedicati all’alimentare, suddivisi su sei corsie. Presenti banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un imponente reparto di ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna. Vasta anche la scelta di articoli di elettronica, casalinghi e hi-tech e altro.

Lo store MD sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30 e la domenica dalle 8,30 alle 20. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio da 124 posti auto.

Leggi l’articolo: MD discount, esce Mocchi e nel cda entra la terza generazione

SHARE