a
domenica 18 apr 2021
HomeDistribuzioneMD discount apre a Ravenna, è il 19esimo punto vendita in Emilia Romagna

MD discount apre a Ravenna, è il 19esimo punto vendita in Emilia Romagna

MD discount apre a Ravenna, è il 19esimo punto vendita in Emilia Romagna

Anche Ravenna apre le porte alla catena di supermercati italiana MD: inaugurato il primo punto vendita della città, che porta così a 19 gli store dell’insegna presenti in regione.

Il taglio del nastro è il quinto dell’anno per il discount, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale.

Impatto positivo anche sul fronte occupazionale: assunti 18 dipendenti, età media 32 anni, tutti residenti nel ravennate o in provincie limitrofe.

Lo store, tra Viale Europa e Via Canale Molinetto, non è lontano dalle principali attrattive turistiche e dalla zona balneare e di shopping cittadino. Accanto al bacino di utenza di 45mila persone, si candida perciò a intercettare anche il pubblico dei vacanzieri, particolarmente numeroso soprattutto durante la stagione estiva.

Significativa, non a caso, l’offerta di prodotti tipici del territorio, uno dei più fecondi del panorama enogastronomico italiano.

Oltre mille metri di superficie di vendita, per l’85% dedicati all’alimentare, suddivisi su sei corsie. Presenti banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un imponente reparto di ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna. Vasta anche la scelta di articoli di elettronica, casalinghi e hi-tech e altro.

Lo store MD sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30 e la domenica dalle 8,30 alle 20. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio da 124 posti auto.

Leggi l’articolo: MD discount, esce Mocchi e nel cda entra la terza generazione

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.