Save the Brand 2017: Fashion • Food • Furniture

Data di pubblicazione: 30 Novembre 2017
Sommario:

In un mercato globalizzato è importante conoscere le performance e le strategie dei 50 marchi top del Made in Italy, che valgono un fatturato 2016 di 4,1 miliardi di euro.
Aziende con un giro d’affari compreso tra 30 e 300 milioni di euro a cui è dedicata l’edizione 2017 della ricerca FFF Save The Brand curata da Icm Advisors legalcommunity.it.

Quali sono i brand delle PMI che crescono di più? Quali quelli più efficaci nel trasformare le strategie in redditività del business? Chi sono i futuri ambasciatori del “Made in Italy” oltre confine?

A domande come queste risponde l’edizione 2017 della ricerca “FFF Save The Brand” realizzata da ICM Research unità di ricerca e competitive intelligence di ICM Advisors e curata da legalcommunity.it in un e-book che giunge alla quarta edizione e costituisce un momento di lettura del potenziale di sviluppo delle PMI 3F.

In un mercato globalizzato è importante conoscere le performance e le strategie dei 50 marchi top del Made in Italy, che valgono un fatturato 2016 di 4,1 miliardi di euro.
La visione prospettica è tra i determinanti di questo lavoro che è focalizzato su aziende con un giro d’affari compreso tra 30 e 300 milioni di euro. Aziende, che oltre ad aver dato dimostrazione di essere in grado di eccellere, hanno le potenzialità per diventare “Campioni del Made In Italy” nel mondo.

Una mappa di riflessione per la community del Made in Italy, fatta di aziende e professionisti che seguono da vicino l’evoluzione delle migliori realtà e hanno la necessità di comprendere le tendenze e i bisogni verso cui i settori 3F stanno evolvendo.

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE