a
giovedì 27 giu 2019
HomeLe professioni del cibo

Le professioni del cibo

Nuova governance per Coop Italia. Accanto a Maura Latini ci sarà Marco Pedroni, confermato presidente, e Antonio Bomarsi, vice presidente

L’arrivo di Daniele Lippi conferma continuità con la gestione di Angelo Troiani e dello chef Alessandro Narducci, scomparso prematuramente un anno fa.

Nuovo capitolo per il ristorante delle Cantine Ferrari: dopo quasi dieci anni termina la collaborazione con lo chef Alfio Ghezzi e si insedia Edoardo Fumagalli.

In GS1 Italy, l'ad di Ferrero sarà affiancato dai vice presidenti Flavio Ferretti, in rappresentanza del Gruppo Lavazza, Marco Pedroni di Coop Italia e Francesco Pugliese di Conad.

Alberto Frausin ha lavorato 12 anni per Carlsberg Italia nel ruolo di managing director. Il professionista ora è industrial partner per l'Fsi.

Dopo il primo triennio di attività, è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione dell'associazione vini toscani dop e igp. Al fianco di Francesco Mazzei ci sarà il vicepresidente, Donatella Cinelli Colombini, presidente del Consorzio del vino orcia.

Mag N° 123 – 24/06/2019

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.