a
sabato 31 lug 2021
HomeLe professioni del cibo

Le professioni del cibo

Si chiama Caroline Gatti Bacciolo (nella foto) la nuova marketing manager di Cattel, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale horeca. La professionista ha portato un'accelerazione verso quel mondo digital da tempo abbracciato dall’azienda. Bacciolo ha lavorato dapprima in Brasile presso

Il manager ex Heineken guiderà la fase di transizione per il birrificio artigianale friulano dopo il passaggio da startup a scaleup. A lui l’incarico di gestire un’importante fase di transizione.

Il maître del caffè diventa una professione certificata e riconosciuta a livello nazionale ed europeo. A partire dal 27 settembre 2021 Congusto Gourmet Institute promuove il primo corso professionale certificato EQF (European Qualifications Framework) dedicato alla caffetteria.

Quasi 4.500 offerte di lavoro nel settore tra aprile e giugno, a luglio ancora 3.640 le offerte live. Focus skills: inglese in primis per baristi e camerieri, ma anche spirito di squadra e capacità di adattarsi al cambiamento.

Nuovo management per la cantina siciliana. Destinazione 2030 per celebrare i 200 anni di viticoltura di famiglia.

Rinnovato il CdA fino al 2024. Rappresentanza femminile al 47% ed età media a 60 anni.

Foodcommunity Confidential

Mag N° 166 – 19/07/2021

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.