a
lunedì 06 apr 2020
HomeLe professioni del cibo

Le professioni del cibo

Roberto Lion affianca il Presidente Ferrero nel piano di sviluppo della società con l’obiettivo di far competere il Mercato di Milano con i più importanti hub agroalimentari europei.

In Berkel a Oggiona S. Stefano, in provincia di Varese, entra anche Paolo Buffoli, nel ruolo di direttore marketing e comunicazione.

Il 54enne veronese Gianfranco Gambesi, in Cantine Riondo, raccoglie il timone lasciato da Luca Cielo, Direttore Generale di Collis Veneto Wine Group.

Dall’online all’offline, la startup trova ai freelance una scrivania in locali belli e funzionali, un’alternativa agli spazi di coworking. Con l’app, in futuro, si riserveranno sale meeting e si troverà lavoro

La ricerca di Openjobmetis per il settore agroalimentare è rivolta ad addetti alla raccolta di frutta e ortaggi e alla trasformazione e al confezionamento dei prodotti

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano mette in atto una strategia anticoronavirus per la filiera: una banca dati di casari in pensione ed ex addetti alla produzione che possono essere richiamati in servizio.

Mag N° 139 – 06/04/2020

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.