a
lunedì 22 ott 2018
HomeLe professioni del cibo

Le professioni del cibo

L'azienda vitivinicola Cielo e Terra cambia marcia sotto la guida di Fabio Nard, nuovo Direttore Commerciale e Marketing Italia.

L’11 gennaio ripartono le lezioni del Master in Filosofia del cibo e del vino per insegnare ai giovani a narrare il cibo e valorizzare l’unicità del made in Italy nel settore agroalimentare e vitivinicolo, grazie alle sinergia tra enogastronomia e comunicazione.

Secondo l'ultimo rapporto mondiale di Fairtrade sono 186mila i lavoratori impiegati nelle sue piantagioni di cui più della metà in Africa e Medio Oriente, seguiti da un altro terzo in Asia e Pacifico.

Il 13 settembre, nella sede del Miur a Roma, l’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto e la Rete nazionale degli Istituti alberghieri (Re.Na.I.A.) hanno siglato il protocollo d’intesa “Adotta un Istituto Alberghiero”.

La flessibilità è il primo motivo di soddisfazione per gli oltre 4mila rider di Deliveroo in Italia. Questo il principale risultato del sondaggio interno realizzato in questi giorni dalla piattaforma mondiale di food delivery.

Dussmann, multinazionale nel mercato dei servizi per la pubblica amministrazione, ha presentato il nuovo cda. Fanno il loro ingresso: l’Ing.Renato Spotti, Graziano Sanna e Wolf-Dieter Adhloch.

Mag N° 108 – 08/10/2018

Scarica gratis il tuo mag


Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.