a
sabato 15 dic 2018
HomeLe professioni del cibo

Le professioni del cibo

Jbs, azienda brasiliana specializzata nella produzione di carni, ha nominato Gilberto Tomazoni, Ceo globale della società. Il professionista prenderà il posto di José Batista Sobrinho, fondatore e presidente dell'azienda, che rimarrà nel cda. 

Promosso da Ied Roma, la nuova edizione partirà il 14 marzo 2019 con l’obiettivo di formare professionisti attenti alle esigenze dei consumatori nell’ambito della progettazione alimentare e del consumo di cibo e bevande nei relativi contesti, senza trascurare i trend e l’impatto sociale e

Almir Ambeskovic, già al timone di TheFork in Italia, Svezia e Danimarca e Olanda, è entrato a far parte del board dell’azienda controllata da TripAdvisor. A lui, ora, il compito di gestire anche Francia, Svizzera e Belgio.

Dispensa Emilia, catena specializzata nella ristorazione tradizionale con servizio veloce, ha aperto le selezioni per la sua prossima apertura a Rescaldina (MI), all'interno del Centro commerciale Auchan, prevista per metà dicembre. 

Nell'anno scolastico 2016/17 sono state coinvolte circa 6mila scuole. Secondo i dati del MIUR il totale dei percorsi in alternanza attivati a partire dal terzo anno di corso sono stati 76.246, per la maggior parte dei casi (88,1%) percorsi annuali.

L'organizzazione non-profit italiana impegnata nella ricerca, nella promozione e nella formazione nell'ambito dell'innovazione nel settore agroalimentare ha aperto una sede alle Nazioni Unite di Shanghai, un nuovo ponte di collaborazione tra le aziende italiane e quelle cinesi nel settore della food

Mag N° 111 – 26/11/2018

Scarica gratis il tuo mag


Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.