a
mercoledì 23 ott 2019
HomeLe cucine

Le cucine

Il ristorante milanese nel cuore di Brera, guidato dallo chef Andrea Asoli sotto la supervisione di Andrea Berton (nella foto) e il coordinamento generale di Giovanni Biaggini, chiude così i battenti dopo sette anni. 

Podio tutto scandinavo al Bocuse d'Or 2019, concorso di cucina per cui si è disputata la finale il 30 gennaio a Lione, in Francia.

Inaugurato a gennaio, il ristorante di via Giovanni Rasori è la prima scommessa gastronomica di Alessandro Garlando e Federica Caretta. Un'insegna dal taglio moderno e internazionale.

Lunedì 17 settembre  sarà in diretta streaming “Quadri: il documentario”,  il film di circa 40 minuti prodotto dai fratelli Alajmo dedicato allo storico gran caffè e ristorante del diciottesimo secolo di Piazza San Marco, a Venezia.

Lo chef patron dell’omonimo ristorante di Alba racconta a MAG il suo percorso. Da una griglieria da duecento coperti, al ristorante con trenta posti, passando per la cucina di un certo Carlo Cracco

Una cena da mille e una notte per 1.200 persone. E’ stata affidata allo chef Tony Lo Coco, una stella Michelin, con il suo ristorante I Pupi di Bagheria, la festa di fidanzamento di Akash  Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, che  Forbes annovera tra gli uomini

Mag N° 128 – 14/10/2019

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.