a
mercoledì 20 nov 2019
HomeBeverageLavazza punta sempre di più sul tennis: partner anche degli Australian Open

Lavazza punta sempre di più sul tennis: partner anche degli Australian Open

Lavazza punta sempre di più sul tennis: partner anche degli Australian Open

Lavazza continua la sua strategia legata al mondo del tennis e, per il secondo anno consecutivo, si conferma caffè ufficiale degli Australian Open. Lavazza è l’unico brand al mondo del settore food & beverage partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam (Roland Garros, Wimbledon, Australian Open e Us Open).

«Per Lavazza investire nello sport ha una valenza strategica – osservano i vicepresidenti dell’azienda Giuseppe e Marco Lavazza (nella foto) – Il profilo del nostro target combacia perfettamente con quello dell’appassionato di tennis e la presenza ai principali tornei rappresenta l’opportunità di dare maggiore visibilità ai nostri prodotti di qualità nei mercati di riferimento dell’azienda».

Il 2016 per Lavazza è stato segnato dall’acquisizione dei francesi di Carte Noire. In un’intervista a Repubblica, il ceo Antonio Baravalle non ha escluso nuove acquisizioni nei prossimi anni e ha confermato l’obiettivo di arrivare a 2 miliardi di fatturato entro il 2020.

Tags
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.