Lavazza punta sempre di più sul tennis: partner anche degli Australian Open

Lavazza continua la sua strategia legata al mondo del tennis e, per il secondo anno consecutivo, si conferma caffè ufficiale degli Australian Open. Lavazza è l’unico brand al mondo del settore food & beverage partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam (Roland Garros, Wimbledon, Australian Open e Us Open).

«Per Lavazza investire nello sport ha una valenza strategica – osservano i vicepresidenti dell’azienda Giuseppe e Marco Lavazza (nella foto) – Il profilo del nostro target combacia perfettamente con quello dell’appassionato di tennis e la presenza ai principali tornei rappresenta l’opportunità di dare maggiore visibilità ai nostri prodotti di qualità nei mercati di riferimento dell’azienda».

Il 2016 per Lavazza è stato segnato dall’acquisizione dei francesi di Carte Noire. In un’intervista a Repubblica, il ceo Antonio Baravalle non ha escluso nuove acquisizioni nei prossimi anni e ha confermato l’obiettivo di arrivare a 2 miliardi di fatturato entro il 2020.

Leave a Reply

SHARE