a
mercoledì 12 mag 2021
HomeGli strumenti del cibo

Gli strumenti del cibo

Il consiglio di amministrazione di De’ Longhi ha approvato i risultati del primo trimestre 2021: ricavi netti per 678,7 milioni di euro, in crescita del 72,6%.

Le bollicine asolane presentano dodici ristoranti attraverso una campagna di comunicazione sui quotidiani locali e sui profili social del Consorzio

Heura è il primo brand di plant based meat a ottenere la certificazione. Si unisce a una comunità crescente di aziende che si impegnano a essere non solo le migliori al mondo, ma soprattutto le migliori per il mondo.

Prende vita, in provincia di Vicenza, il centro di ricerca scientifica Brazzale, in partnership con l'Università degli Studi di Milano

Quid Informatica ha sviluppato il progetto SeaFactory, Itticoltura 4.0 per la raccolta dei dati in mare e terra per il tracciamento del prodotto ittico.

Al via a fine maggio le accademie virtuali guidate dalla Confederazione nell’ambito del programma di formazione gratuito di Amazon, dedicato alle imprese agricole italiane. L'obiettivo è approfondire l’impatto positivo delle tecnologie digitali nel settore primario.

Foodcommunity Confidential

Mag N° 161 – 03/05/2021

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.