a
domenica 26 gen 2020
HomeGli strumenti del cibo

Gli strumenti del cibo

Circa il 20% della produzione ittica in Europa deriva oggi dall’acquacoltura, un settore industriale che dà lavoro a circa 85 mila persone. Scende in campo il progetto NewTechAqua

L'azienda Gualerzi ha da poco intrapreso la via della cogenerazione, insieme a Centrica Business Solutions, con un impianto da 425 kW, che consente di generare circa il 60% della potenza elettrica necessaria allo stabilimento.

Pietro Coricelli punta sulla traccabilità di filiera con il progetto "Casa Coricelli". Affidabilità, qualità certificata, trasparenza verso il consumatore sono gli elementi che caratterizzano la nuova linea di oli certificati

Il riconoscimento attribuito da Unioncamere a Callipo, porta a sette il numero delle aziende calabresi presenti nel Registro, che in tutta Italia conta circa 2.500 iscrizioni.

Grazie alle chiusure con tecnologia NFC di Guala Closures, l’azienda agricola Vigneti Massa sarà in grado di offrire contenuti digitali ai consumatori.

La legge di bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2020 ha introdotto Plastic Tax e Sugar Tax. L'analisi dello Studio CMS.

Mag N° 133 – 13/01/2020

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.