a
martedì 21 ago 2018
HomeGli strumenti del cibo

Gli strumenti del cibo

L'azienda sperimentale della Fondazione Edmund Mach situata a Mezzolombardo, ha annunciato i lavori di ristrutturazione di Maso delle Part che daranno vita al polo della sperimentazione in frutticoltura. La nuova realtà, che riguarda dieci ettari sperimentali di fondovalle, prevede attività

Prende il via da Milano il servizio di food delivery notturno di Deliveroo. A partire da agosto sarà infatti possibile ordinare e ricevere a domicilio i piatti di dieci ristoranti sino a notte inoltrata.

Dopo l’acquisizione di Sgnam e già proprietaria di Mymenu, Meal ha acquisito Bacchetteforchette dando vita al primo polo italiano delle consegne di cibo a domicilio.

IDeA Corporate Credit Recovery II ha acquisito la maggioranza del capitale azionario della Snaidero, specializzata nella produzione e distribuzione di cucine componibili.   Il nuovo consiglio di Amministrazione sarà composto da Massimo Manelli in qualità di Amministratore Delegato, Edi Snaidero (nella foto) che

Secondo un sondaggio interno di Deliveroo gli “addetti alle consegne” manifestano forte preoccupazione per la loro sicurezza stradale. Spesso devono fare i conti con i pericoli del traffico cittadino e l’assenza di piste ciclabili.

Glovo, l’app di anything delivery, ha elaborato dati ed evidenze rilevati nei giorni di consegne in occasione dei match di calcio dei Mondiali di Russia 2018 delineandone un curioso identikit del tifoso made in Italy.

Mag N° 105 – 18/07/2018

Scarica gratis il tuo mag


Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.