a
sabato 31 lug 2021
HomeGli strumenti del cibo

Gli strumenti del cibo

Antares Vision Group, società quotata al segmento STAR, attiva nella gestione intelligente dei dati, ha dato vita alla prima infrastruttura e piattaforma digitali dedicate al settore agroalimentare italiano.  Tre partner strategici hanno finanziato l'iniziativa: BF, gruppo italiano del settore agroindustriale,

ONO Exponential Farming ha raccolto la fiducia di una serie di angel investors e delle istituzioni pubbliche e ha chiuso un round di investimento da oltre due milioni di euro. Si è infatti aggiudicata il bando Brevetti+, promosso dal Ministero dello

Le tre aziende venete si uniscono per rendere evidenti gli aspetti in termini di sostenibilità sociale e ambientale, attraverso l’innovazione digitale e in una logica di co-progettazione. Insieme alla startup Vicenza Organic Food e Parco Scientifico e Tecnologico di Verona hanno creato una

Crédit Agricole Italia ha siglato un accordo di collaborazione con il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, nato nel 1967, per supportare e valorizzare il proprio prodotto a DOCG. Questo consentirà alle imprese del settore vitivinicolo di attivare il pegno

Atteso per i prossimi mesi un importante progetto di restyling della corporate identity che toccherà packaging, sito web, social e mass media. Latteria Soresina annuncia la sua nuova brand image. Risultato di un percorso di analisi che ha coinvolto l’ufficio marketing,

Dopo gli effetti devastanti del parassita nella vendemmia del 2018, il colosso del vino ha avviato un progetto pluriennale per difendere le produzioni dei soci. Oltre al lancio di insetti antagonisti al via una sperimentazione per “distrarre” le formiche

Foodcommunity Confidential

Mag N° 166 – 19/07/2021

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.