a
martedì 26 mar 2019
HomeSave The Brand 2019

Save The Brand 2019

Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

Save The Brand 2019




Il Save the Brand, giunto alla sua sesta edizione, è organizzato da LC Publishing Group (editore di legalcommunity.it, financecommunity.it, inhousecommunity.it, foodcommunity.it) in collaborazione con ICM Advisors.

Nel corso della serata di gala verrà celebrato il Made in Italy nei settori delle tre F – Food Fashion Furniture – e verrà presentata in esclusiva una ricerca condotta da ICM Advisors per LC Publishing Group.

La partecipazione all’evento è su invito.

Per informazioni scrivere a [email protected].



LC Publishing Group – Save the Brand
6ª Edizione
***
ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., in collaborazione con ICM Advisors, al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita delle professionalità fra aziende MADE IN ITALY nei settori Fashion, Food, Furniture/Design la VI edizione del “Save The Brand” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze imprenditoriali del MADE IN ITALY nei settori Fashion, Food, Furniture/design. L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.
ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata alle aziende MADE IN ITALY nei settori Fashion, Food, Furniture/Design.
a. Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti 
I Partecipanti saranno preliminarmente individuati sono individuati attraverso uno screening delle aziende del settore da parte della cosieta ICM Advisors o su proposta/candidatura da parte degli stakeholders di LC Publishing Group.
b. Seconda fase graduatoria dei Finalisti
LC S.r.l. e ICM Advisors dopo attenta ricerca e valutazione delle aziende prese in considerazione e/o candidate valuteranno quali di queste aziende possano essere meritevoli di un riconoscimento sulla base del loro operato nei settori merceologici di appartenenza.

ART. 3 – Comunicazione progetti finalisti e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei migliori Finalisti per ognuna delle categorie individuate, sarà data il giorno 28 novembre 2018, a partire dalle ore 19,00 durante la cerimonia Save the Brand.
LC S.r.l. si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della premiazione.
La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti della miglior azienda FINALISTA per ciascuna categoria di riferimento, e il riconoscimento potrà essere consegnato solo all’imprenditore/imprenditrice, oppure a qualcuno del Top Management (AD e/o Presidente), che dovrà personalmente partecipare alla premiazione e ritirare il riconoscimento assegnatogli. La partecipazione è gratuita.

Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, e del diretto interessato in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario.

LC S.r.l. autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Save the Brand – edizione 2019”.


Partner












Dettagli
Data: 28 novembre
Ora: 18:00 - 23:30
Luogo
Four Seasons Hotel Milan
Via Gesù, 6/8
Milano, MI 02012 Italy

Calendar powered by The Events Calendar

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.