a
giovedì 01 ott 2020
HomeFoodcommunity Awards 2020/2021

Foodcommunity Awards 2020/2021

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Foodcommunity Awards 2020/2021




La quarta edizione dei Foodcommunity Awards, evento organizzato da foodcommunity.it, si pone l’obiettivo di premiare le eccellenze imprenditoriali nel mondo del food & beverage e della ristorazione che si sono particolarmente contraddistinte, nell’ultimo anno, per la crescita del business. La manifestazione vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali protagonisti della filiera del gusto, chef e imprenditori che con il loro lavoro hanno creato valore per il territorio.



4ª Edizione
***
Presentazione edizione 2020/2021

ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da LC S.r.l., anche tramite il suo portale Fooodcommunity.it con la sua redazione, è indetto per l’anno 2020 i “Foodcommunity Awards – edizione 2020/2021” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di premiare le eccellenze imprenditoriali nel mondo della ristorazione e del food & beverage presenti sul territorio nazionale (i.e. aziende e operatori del settore) che si siano distinte per le loro attività nel periodo di riferimento dall’1 dicembre 2019 al 30 ottobre 2020.

L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.

ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata ad aziende e professionisti attivi nel settore della ristorazione e del food & beverage in Italia.

  1. Individuazione e classificazione dei Partecipanti  
    I Partecipanti saranno preliminarmente individuati attraverso l’analisi di dati redazionali e risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività (1 dicembre 2019 al 30 ottobre 2020). Foodcommunity.it provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più categorie pre-determinate. I risultati di un eventuale voto online non saranno resi pubblici nè diffusi. I dati così ottenuti non concorreranno alla nomina del vincitore ma saranno valutati e analizzati dalla Giuria.

ART. 3 – La Giuria: La Giuria è composta dalla redazione di Foodcommunity.it la cui valutazione terrà conto delle informazioni pubbliche di natura economica, industriale e commerciale riguardanti i candidati nel periodo di riferimento.

ART. 4 – Comunicazione progetti finalisti e cerimonia di premiazione: I nominativi dei Candidati (aziende e operatori del settore) per ognuna delle categorie individuate, saranno visibili on line su Foodcommunity.it in data da definire. Durante tale periodo le candidature resteranno aperte e pertanto saranno vagliate altre eventuali candidature. La comunicazione di Finalisti e Vincitori sarà data durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Milano il 30 novembre 2020.

ART. 5 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento ai Vincitori (aziende e operatori del settore) per ognuna delle categorie individuate sarà comunicata dalla Giuria interna di redazione durante la cerimonia di premiazione. Il titolo assegnato non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.
La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista (aziende e operatori del settore), per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà partecipare e ritirare personalmente il riconoscimento assegnatogli.
Il mancato ritiro del premio durante la cerimonia da parte del miglior Finalista, in qualunque categoria, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che sarà assegnato dalla Giuria al secondo più votato.
LC S.r.l. autorizza i Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Foodcommunity Awards – edizione 2020/2021”.



Per partecipare all’evento scrivere a: [email protected]
L’accredito avverrà previa autorizzazione.

La partecipazione è libera e sarà possibile candidarsi fornendo dati oggettivamente tangibili a [email protected] entro e non oltre mercoledì 30 settembre 2020.

Foodcommunity.it si riserva la possibilità di includere nella lista dei finalisti delle categorie anche chi non si fosse autocandidato e il cui nome fosse un punto di riferimento per il mercato.


Partner








Dettagli
Data: 30 novembre
Ora: 12:00 - 15:30
Tag Evento:
Luogo
Milano

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.