a
domenica 19 gen 2020
HomeDistribuzione

Distribuzione

Presentati i primi prodotti a marchio “Terre d’Italia” con provenienza garantita da FDAI (Firmato Dagli Agricoltori Italiani), che, a partire dall'1 febbraio 2020, approderanno sugli scaffali di oltre mille punti vendita Carrefour in Italia

Continua la crescita del fatturato (+2,2%) nel largo consumo, trainata però dai prezzi (+2,5%). Buone le performance per il Belpaese

Dopo l’ingresso di Gruppo Bennet e Multicash, Gruppo VéGé  ha un nuovo socio, il gruppo tedesco Metro Cash & Carry, e si rafforza nel settore dell’away from home.

Il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro doc e la pasta di legumi Atlante sono i primi prodotti a essere esportati negli ipermercati giapponesi Costco.

Ulteriore cambio d'insegna per gli ex supermercati Auchan: 28 punti vendita lombardi, soprattutto milanesi e con una superficie compresa tra 150 e 600 metri quadrati, saranno comprati da Carrefour Italia.

Con Finiper a Monza rinasce l’area ex Maestoso con il primo superstore dell’insegna dalla doppia anima, il mercato e la corte in un'area di 4mila metri quadrati.

Mag N° 133 – 13/01/2020

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.