a
giovedì 27 giu 2019
HomeChef

Chef

La catena di ristoranti dello chef britannico finisce in tribunale

Cambio di gestione per il ristorante gardesano. Prende in mano le redini della cucina lo chef Matteo Zanardi. Il giovane chef veronese Matteo Zanardi (nella foto), dopo avere lavorato con grandi nomi della ristorazione – Bottega del vino a New York

Dal primo giugno il due stelle Michelin Lionello Cera sarà all'Hotel del Lido con il “Bistrot del Mare by Cera”, un pop up restaurant in terrazza.

Cuoca e imprenditrice, dopo una carriera nella comunicazione, nel 2014 avvia il suo Marta in cucina a Reggio Emilia. «Spero che uomini e donne possano “giocare la stessa partita». di francesca corradi Emiliana, classe 1982, Marta Scalabrini è una chef imprenditrice, promessa

Il cuoco campano Francesco Apreda, dopo 16 anni di attività presso l'Imago-Hassler di Roma, approda come chef ambassador nel ristorante romano Idylio del Gruppo Tridente Collection.

Si è conclusa lunedì 25 marzo la quindicesima edizione di Identità Golose Milano, la tre giorni ideata e creata da Paolo Marchi e Claudio Ceroni dedicata alla gastronomia.

Mag N° 123 – 24/06/2019

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.