a
domenica 12 lug 2020
HomeBeverage

Beverage

Con il sostegno di Invitalia, agenzia nazionale per lo sviluppo, Caviro investe 9 milioni di euro per implementare la capacità produttiva dello stabilimento di Forlì che si occupa di lavorazione e imbottigliamento vino.

Sono due le eccellenze pugliesi - Frantoio Muraglia e Birrificio Matà - e quattro le persone dietro al nuovo spirt made in Puglia. Il nuovo distillato italiano è un mix di botaniche, l'acqua del Mar Mediterraneo e un ingrediente

Dalla tradizione e storicità del Barolo alla nuova avventura d'importatore. La Cantina Giovanni Rosso di Serralunga d’Alba celebra la ripartenza importando, in esclusiva, in Italia lo Champagne Le Mesnil.

Parte dalla Lombardia la strategia di rilancio della cooperativa. Aperto il negozio a Cassano Magnago, investimenti e nuove produzioni in arrivo a Colli Morenici.

Tra i maggiori proprietari di vigneti del Piemonte, nel nome del cru il re delle Langhe Ceretto ha costruito un impero. Oltre alla ristorazione la famiglia punta anche sulla nocciola, protagonista di un progetto artigianale dolciario.

Riconferma di Francesco Monchiero alla guida del gruppo. Negli ultimi 7 anni +38% vendite e nel 2021 tornano i Roero days.

Foodcommunity Confidential

Mag N° 145 – 06/07/2020

Scarica gratis il tuo mag




Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.