a
lunedì 06 apr 2020
HomeBeverage

Beverage

Aumento del vino imbottigliato. Complessivamente, la denominazione bardolinese evidenzia un trend di crescita del +9,7%.

Brusco crollo del fatturato per il 39% delle cantine. L'allarme liquidità mette a rischio il futuro del vino italiano che impiega 1,3 milioni di persone e ha un giro d’affari di 11 miliardi.

L’operazione di Caffo è parte di un più ampio progetto di crescita per linee esterne, diversificazione e di internazionalizzazione del gruppo.

Dal 6 aprile è disponibile una piattaforma per fare una donazione ai bar e ricevere in cambio una gift card. Ab In Bev mira a raccogliere almeno 500mila euro a supporto dei locali italiani.

Centomila bottigliette, formato mignon 50 ml, del gruppo Illva Saronno sono state trasformate in confezioni tascabili di gel igienizzante e donate alla Fondazione Banco Farmaceutico onlus.

Cantina Urbana porta nelle case dei milanesi il vino direttamente dalla barrique. Sull'e-commerce anche prodotti enogastronomici e voucher per vivere l'esperienza a fine quarantena.

Mag N° 139 – 06/04/2020

Scarica gratis il tuo mag




Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.