a
venerdì 24 set 2021
HomeBeverage

Beverage

Gruppo Lavazza e YUM China siglano una partnership per accelerare l’espansione delle caffetterie Lavazza in Cina. L'accordo, a cui saranno destinati inizialmente 200 milioni, prevede la distribuzione di prodotti retail e l'apertura di 1000 caffetterie entro il 2025. All’inizio del 2020,

Granarolo ha presentato il bilancio di sostenibilità che vede l'avvio di un programma di transizione ecologica, Granarolo Sustainable Transition, creato in sinergia con l’Università di Brescia, il Politecnico di Milano e l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Si tratta di un programma

Lavazza ha sottoscritto un contratto di finanziamento di 500 milioni con un pool formato da primarie banche, tra cui BNL Gruppo BNP Paribas, Banco Bpm e Intesa Sanpaolo, che hanno agito in qualità di Mandated Lead Arrangers e Finanziatori. Intesa Sanpaolo ha

Caffè Vergnano e Costa Crocier siglano una collaborazione per la distribuzione dei prodotti Vergnano nelle navi della flotta Costa . Nei bar di tutte le navi Costa verrà infatti servito l’espresso Vergnano e la sua miscela verrà utilizzata anche per la

Il rispetto dell'ambiente sta diventando un prerequisito anche tra i viticoltori: il 51% ha la certificazione BIO e, negli ultimi tre anni, il 33% preferisce ricorrere a vetri leggeri e più sostenibili, stanno cambiando i combustili di utilizzo. Il convegno del

Etilika.it, e-commerce specializzata nella vendita di vini e alcolici, lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd del valore di 500mila euro. Lanciata nel luglio del 2019, Etilika è tra i principali player italiani dell'online e punta a chiudere il 2020

Foodcommunity Confidential

Mag N° 167 – 13/09/2021

Scarica gratis il tuo mag




Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.