a
domenica 26 gen 2020
HomeBeverage

Beverage

"I vini siciliani, destinati a raggiungere livelli che ad oggi non immaginiamo. Per Carranco obiettivo numero uno è produrre fino a 80mila bottiglie tra Etna Bianco ed Etna Rosso", commenta Andrea Farinetti.

Bevute all'estero due bottiglie di spumante su tre. Il punto dolente per le bollicine made in Italy resta il valore marginale all'origine e di conseguenza i prezzi al consumo

I due storici brand italiani hanno siglato un'intesa che vedrà Cedral Tassoni fornire ai viaggiatori della business class l’acqua tonica Tassoni e la soda water nelle iconiche bottigliette in vetro.

Il 2019 per Winelivery si è chiuso con una crescita in tripla cifra e un round pre-ipo da 1,5 milioni in vista della quotazione. L'azienda vuole arrivare a 25 città attive in Italia e mettere le basi per affrontare il

Italian Wine Brands - Iwb investe in nuova tecnologia per il controllo della qualità e della tracciabilità

Conto alla rovescia per l'evento Grandi Langhe 2020, alla quinta edizione, in programma il 27 e il 28 gennaio. Previsti buyer e giornalisti da oltre 30 Paesi.

Mag N° 133 – 13/01/2020

Scarica gratis il tuo mag




Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.