Food Newsletter

Newsletter {NEWS_NUM} del {TODAY}

Tannico guarda alla Cina, opzione Borsa in due anni




Tannico, l’enoteca online italiana guarda al mercato cinese e punta al break even e alla Borsa nel giro di due anni.? Secondo quanto affermato dall’Ad Marco Magnocavallo (foto) a Radiocor, nel 2018 l’azienda del food-tech, che conta 12mila etichette di cui l’80% italiane, stima di chiudere con 15 milioni di fatturato e 1,4-1,5 milioni di perdita.

In generale, la crescita di Tannico sarà declinata secondo tre linee di business che includono l’investimento in Borsa e l’internazionalizzazione (lo testimonia la recente apertura al mercato europeo con un sito attivo in 15 Paesi). Break even e, conseguentemente, opzione Ipo, potrebbero spostarsi più in là nel tempo qualora l’azienda scegliesse di puntare sulla vendita retail attraverso negozi fisici: il primo esperimento è già in programma a Milano dove Tannico aprirà il primo wine bar nel 2019...


[email protected]

{POST_SHORTCODE_10437} {POST_SHORTCODE_10439}
{POST_SHORTCODE_10440}
{POST_SHORTCODE_10441}

NEWSWIRE

{POST_SHORTCODE_10438}

Clicca qui per annullare la sottoscrizione dalla nostra newsletter
LC srl - Via Morimondo 26 - 20143 Milano – Tel. 02 84243870 - C.F./P.IVA 07619210961 REA 1971432
Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.